lunedì, marzo 26, 2007

Sabato 24-3-2007

Abbiamo trascorso l'intera giornata di sabato 24-3-con il Presidente Generale del Cai Prof.Annibale Salsa,persona squisita di rara sensibilità e fine dicitore.
Dopo il saluto di S.E.Prefetto Cernetig,inizia l'escursione sulle nostre colline ,con il passaggio gradito nella proprietà del Sig.Cerutti;poi verso Pecetto e pranzo al sacco ( Casa di Licia );dopo il saluto del Sindaco di Pecetto ,andiamo a Montecastello con breve visita al castello ,che sorge sull'ultima propaggine monferrina,prima della pianura.
Nel pomeriggio al Comune di Valenza,siamo ricevuti dal Sindaco G.Raselli e dall'assessore alla cultura Manfredi, successivamente una breve visita al Centro comunale di cultura e al Teatro ,piccolo gioiello in una città di gioielli.(citazione del sindaco di Mirabello )
Dopo la cena al ristorante " Pomini Rossi " , la serata inizia con il discorso del presidente del Cai Di Valenza, Maria Bajardi, seguono le premiazioni di coloro che hanno contribuito e collaborato alla realizzazione della Sede,prosegue con la conferenza del Presidente Salsa che ci stupisce con le sue idee innovative sulla conduzione del Cai e nel proporre la vera realtà "dell'andar per monti."
Inizia la proiezione di una serie di foto invero stupende di quel " genio "che è Carlo Lenti.
Un ringraziamento particolare al Dott. Garuzzo del Comitato Centrale del Cai che ha reso possibile il compimento di una giornata cosi memorabile.


Grazie a Tutti

il Segretario

2 commenti:

  1. Un ringraziamento particolare a tutti i soci che hanno partecipato a questa giornata che è stata veramente speciale e un po di rammarico per coloro che non hanno potuto essere con noi e godere della presenza di una persona che ci ha arricchito con la sua presenza.

    RispondiElimina
  2. a volte sei troppo diplomatico ..
    Erre

    cmq farei un complimento :
    al gruppo dell' ospedale sempre presente nelle occasioni importanti .

    a quelli del soccorso alpino,in proporzione erano piu' loro di noi, tutti vestiti in divisa, questo sta a dimostrare la serieta'delle persone nel credere al gruppo a cui appartengono ,

    a quello premiato che si e' dimenticato di venire a ritirare il premio ..

    Al Sig.Cerutti che non ha esitato a dire si per ospitarci x una breve sosta a casa sua

    alla sig.Angela che si e' commossa
    durante il saluto al Prof.Salsa..

    ai fedelissimi del Cai ..

    puo' bastare la polemica?
    un bacio a tutti
    Erre

    RispondiElimina

il blog è aperto a tutti, si prega di non fare commenti che possono offendere le persone,commenti di dubbiia provenienza ; un comportamento moderato è sinonimo di intelligenza e rispetto