lunedì, dicembre 21, 2009







                                        A tutti i soci del CAI di Valenza
Carissimi amici
                        approssimandosi le festività natalizie, le prime da ché sono stato eletto Presidente della Sezione, sono contento di potervi augurare Buon Natale e un sereno 2010.
Durante l'anno, che volge al termine, ho fatto...l'apprendista, e il giudizio sul mio apprendimento lo lascio a voi.
Da parte mia non posso che esprimere la mia gratitudine a tutti. Inutile nascondere che problemi ne ho avuti e ne ho creati. Abbiate pazienza, migliorerò; certo mi sarà impossibile cambiare completamente il mio carattere, il mio temperamento, il mio modo di concepire la funzione che sono stato chiamato a svolgere. Intendo comunque proseguire fino alla fine, senza rinunciare ad adempiere al ruolo che ritengo sia proprio del presidente. Confido che con il vostro aiuto, la vostra solidarietà, la vostra amicizia e la vostra comprensione riuscirò nel migliore dei modi.
Il mio regalo per voi è l'assicurazione che mi sforzerò di essere utile al Cai; il regalo che mi attendo è la vostra disponibilità.
Buon natale e Buon anno a voi e alle vostre famiglie.
Fausto Capra


2 commenti:

  1. Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo anche a te Presidente
    Erre

    RispondiElimina
  2. Ciao Presidente,
    sto leggendo un bellissimo libro di Erri De Luca, scrittore e alpinista, "Il peso della Farfalla".
    Con un grande augurio di Buone Feste, esteso a tutto il Direttivo, ti mando uno stralcio:
    ...."Un rifugio del re dei camosci era sotto un mugo, scavato da lui stesso con le corna e le zampe. Era un'arte sconosciuta al branco, lui l'aveva imparata per nascondersi. La sua specie sapeva grattare la neve con gli zoccoli per cercare un po' di erba sbiadita. Lui aveva imparato a smuovere la terra."...

    Marilena

    RispondiElimina

il blog è aperto a tutti, si prega di non fare commenti che possono offendere le persone,commenti di dubbiia provenienza ; un comportamento moderato è sinonimo di intelligenza e rispetto