venerdì, settembre 04, 2009


La città di Valenza ricorda oggi due persone molto care ai cittadini di valenza,entrambi amici della montagna :Don Pietro Battegazzore,fondatore del campeggio Don Pietro a Valtournenche, educatore che ha speso tutta la sua vita a favore dei giovani, e Don Luigi Frascarolo, prima Vice Parroco e poi Parroco del Duomo.

Il programma della cerimonia, alla quale interverrà il Vescovo della Diocesi di Alessandria Mons. Giuseppe Versaldi prevede alle ore 18 il ritrovo presso il Parcheggio del Campo Sportivo U.S. Fulvius (ex Strada Fontanile) per l'intitolazione a Don Pietro Battegazzore e, successivamente, alle ore 19 il ritrovo presso il Giardino di Via Brescia a lato del Supermercato Esselunga per l'intitolazione a Don Luigi Frascarolo.

Nel corso delle due manifestazioni si esibirà il Coro Polifonico di Santa Maria Maggiore di Valenza. Al termine della celebrazione, presso il Giardino di nuova intitolazione, la Pro Loco di Valenza offrirà un rinfresco.

Nessun commento:

Posta un commento

il blog è aperto a tutti, si prega di non fare commenti che possono offendere le persone,commenti di dubbiia provenienza ; un comportamento moderato è sinonimo di intelligenza e rispetto