L'AMMUTINAMENTO DEL MONTY
Porto di Genova, ore 20,00 del 21 Settembre:
100 pellegrini si imbarcano sulla nave che li porterà alla scoperta dell'isola "Deifamosinarisata" e da dove sperano di importare i preziosissimi frutti dell'albero di Pinolimone tipico di quella terra inesplorata.Al comando della spedizione: l'Ammiraglio Omo Deus coadiuvato dal fido 1°Ufficiale John e dal Nostromo Nonno Monty.
Il mare è calmo e nel salone delle feste i nostri coloni si scatenano nelle danze, con John avvinghiato ad una misteriosa Brunetta, in una sensuale Baciata.
Tutto fa presuppore che si tratteràdi un tranquillo e rilassante viaggio ma, con il passare delle ore, il mare di fa sempre più agitato e, quel ch'è¨ peggio, sopraggiunge trafelata la Porta Ordini in groppa all'Uomo Chiamato Cavallo con la notizia che i feroci pirati Scardinamarroni provenienti dall'isola caraibica di Triturapalle, comandati dalla nonna del Corsaro Nero Jommy e dai suoi figli: Magò¹ Mano Lesta e Quella Che Non Mangia Panini, minacciano di attaccare la nave per impadronirsi dei preziosi pass per il Nuovo Mondo in possesso della misteriosa Brunetta.
Dopo un rapido consulto, Omo Deus, John e la Porta Ordini decidono di eliminare Nonno Monty, sospettato di essere una talpa infiltrata sulla nave dai Scardinamarroni, gettandolo in mare chiuso in una botte di Montone Barricato e di mandare la Dolce Angelina a parlamentare con i pirati per convncerli a desistere dal loro insano proposito.
Così¬ avviene: la Dolce Angelina, grazie anche al fascino dei suoi occhioni verdi, riesce a conquistare il cuore del terrible Magò Mano Lesta e gli Scardinamarroni si ritirano sulla loro isola con la promessa che saranno invitati alle prossime gite CAIVAL.
Ciao ragazzi ci vediamo e se non ci vediamo più.....meglio ancora
Nessun commento:
Posta un commento
il blog è aperto a tutti, si prega di non fare commenti che possono offendere le persone,commenti di dubbiia provenienza ; un comportamento moderato è sinonimo di intelligenza e rispetto