sabato, dicembre 23, 2006

L'antivigilia di Natale. Ancora una volta. Di nuovo. Quanti Natali ho ormai festeggiato? Tanti. Troppi. Ma è sempre bello per l'aria gioiosa che porta con sè, non certo per l'aria consumistica che questo è un altro aspetto. Natale. Sono a casa. Quest'anno per due settimane ed oltre, fino all'8 gennaio. Mi sembra un periodo lunghissimo anche se penso che passerà velocemente.
Anche troppo. Non vado da alcuna parte. Penso ai cinque giorni a Madonna di Campiglio, quell'appuntamento non lo vorrei proprio perdere. Madonna di Campiglio, Pinzolo, la Valle di Genova sono troppo belle.
Intanto, con una temperatura a zero gradi ma pensando al Cai di Valenza tutto, dal noto OmoDeus, artefice massimo delle attività del sodalizio per passare alla Presidente Maria Bajardi, al noto Segre che và sempre di fretta, che quando è in un posto vuole già essere in un altro ("andiamo, andiamo, è tardi, andiamo. Mangiate in mezz'ora, anzi, in dieci minuti."), alle animatrici che tanti spettacolini producono, a Stefano con il suo Milan che forse si stà rimettendo in carreggiata, al noto addetto stampa Fausto Capra, all'autista che ci ha deliziato con la sua voce, ebbene a tutti costoro ed a quelli che per ragioni di spazio non ho citato, a tutti coloro che ci hanno accompagnato nelle escursioni e nell'attività del Cai di Valenza, porgo un sincero augurio di Buone Feste.
E, magari, ci ritroveremo a brindare il 31 dicembre, per l'anno nuovo. Ciao.

Priano Maurizio

1 commento:

il blog è aperto a tutti, si prega di non fare commenti che possono offendere le persone,commenti di dubbiia provenienza ; un comportamento moderato è sinonimo di intelligenza e rispetto