lunedì, novembre 13, 2006

Domenica 12-11-2006 Moneglia

Escursione in quel di Moneglia ridotta per via dell'appuntamento con "Giada"( risolto poi bene),ma altamente panoramica e interessante.Molti corbezzoli,temperatura primaverile,giro ad anello con bagno finale da parte di due temerarie(Claudia e Rita). Scorpacciata di pesce,prezzo contenuto,passeggiata sul lungomare e ritorno nelle nostre"amate" nebbie tutti contenti. Sicuramente da ripetere.

Il Segretario



19 commenti:

  1. ottima gita ottimo pranzo ottima compagnia

    RispondiElimina
  2. fate sempre dei gruppetti esclusivi!

    RispondiElimina
  3. Non capisco cosa intendi per "gruppetti esclusivi"

    RispondiElimina
  4. P.S.: Comunque ieri eravamo in 20.....quindi non mi sembra che fossimo in gruppetto tanto esclusivo

    RispondiElimina
  5. ma io non ne sapevo niente ,siete sempre i soliti.

    RispondiElimina
  6. Anonimo,hai ragione!

    RispondiElimina
  7. Io non ho parole per commentare questi due signori che si nascondono dietro l'anonimato per criticare e per parlare di esclusività,quando è da 15 giorni che sul blog si invitavano i soci ad aderire all'iniziativa!

    RispondiElimina
  8. Giornata bellissima e conclusa al meglio con una buona pannacotta e una fetta di torta di mele molto buona , anzi deliziosa ....

    RispondiElimina
  9. piacevolissima giornata; poca fatica, pancia piena,bella compagnia e un sole stupendo! Mannaggia, ma perchè abitiamo a Valenza?

    RispondiElimina
  10. Ma questi anonimi, saranno mica parenti di TATO 2?

    RispondiElimina
  11. Adesso si deve xò organizzare la ciaspolata con polenta... in Valle d'Aosta....

    RispondiElimina
  12. ADESSO,PERO',PARLIAMO UN PO'DI COSE PIU'SERIE: Questa sera al Palaguerci (v.post dedicato) è previsto un incontro con Teresio Valsesia dove di parlerà di argomenti che stanno sicuramente a cuore a tutti gli amanti della montagna e dell'ambiente che la circonda. A mio avviso questo appuntamento riveste certamente grande importanza in quanto la levatura di Valsesia (sia come giornalista e scrittore sia come personaggio di primo piano all'interno del C.A.I. Nazionale)non può che dare lustro alla ns Sezione.
    Mi auguro,quindi,che la presenza dei soci (e dei non soci)sia proporzionata all'importanza dell'evento.

    RispondiElimina
  13. was buona la polenta...gnam, gnam!!! :-)

    RispondiElimina
  14. Ben detto piacealb ,considerazioni più che legittime,speriamo siano ascoltate.

    RispondiElimina
  15. Serata positiva con un'ottima affluenza di pubblico,anche esterno .Buona e interessante la relazione del giornalista e scrittore Teresio Valsesia .Auditorio molto attento ai problemi dei ghiacciai che riguardano non solo gli appassionati,ma tutta l'umanità.

    RispondiElimina
  16. L'unica nota triste è la notizia arrivata nel tardo pomeriggio dell'incidente capitato a Franco:macchina distrutta,ma lui fortunatamente se l'è cavata con un forte spavento e contusioni varie. Auguri e a presto!

    RispondiElimina
  17. INNANZITUTTO TANTI AUGURI ALL'AMICO FRANCO!!!
    E poi una ulteriore considerazione sulla serata di ieri: ancora una volta il C.A.I. (e nella fattispecie) la Sezione di Valenza) si è dimostrato un indispensabile strumento per coinvolgere la gente sulle problematitiche della montagna e sulla situazione ambientale in generale.
    Un grande successo....continuiamo così!!!

    RispondiElimina
  18. Peccato che mancavi tu! Vero pomino

    RispondiElimina
  19. E già io mancavo....però c'era chi mi sostituiva degnamente

    RispondiElimina

il blog è aperto a tutti, si prega di non fare commenti che possono offendere le persone,commenti di dubbiia provenienza ; un comportamento moderato è sinonimo di intelligenza e rispetto