giovedì, giugno 28, 2007

MADONNA DI CAMPIGLIO (22 – 26 GIUGNO 2007)
Seconda uscita annuale di più giorni per il C.A.I. di Valenza: questa volta i Trekers Caival si sono ritrovati a Madonna di Campiglio nella suggestiva cornice delle Dolomiti del Brenta.
La gita si può definire semplicemente bellissima: stupendi i luoghi vistati, ottime l’ospitalità, la disponibilità e la gentilezza dei proprietari e del personale di servizio dell’Hotel Crozzon di Madonna di Campiglio: scelto come base dagli escursionisti, veramente interessanti i sentieri ed i percorsi effettuati.: che hanno permesso a tutti (tosti e meno tosti) di compiere le escursioni che più si addicevano al loro grado di esperienza ed allenamento o, semplicemente, allo loro voglia di camminare.
Che dire quindi ? utilizzando una delle frasi storiche dell’amico Mario Boschi “anche questa è fatta……..e quante emozioni !!!!!!!!!”

Le principali emozioni da segnalare:

L’aver percorso un vero sentiero EE (per me almeno estremamente gratificante) affettuosamente accudito dal Super Segre (a proposito Super……..indovina un po’ chi mi dovrà curare sabato e domenica al rifugio Bezzi…..)

La serie di discorsi che si sono succeduti durante le cene in occasione dei vari onomastici e compleanni (caratteristica ormai consolidata delle gite dolomitiche del nostro C.A.I.)

Il bacio appassionato scambiatosi dai Signori Pizzo in occasione del taglio della mega torta offerta dal Sig. Gianni per il suo ……….esimo compleanno

Le poesie dedicate da Miro (alias Pasquino?) alla signora Rosetta, la quale ha contraccambiato intonando, da par suo, Piccolo Fiore e strappando lacrime a tutti (anche alle mucche incontrate sul nostro cammino)

Il record di durata di pì pì in montagna, conquistato da Mauri di Novi, che ha permesso ai gitanti di rilassarsi, mangiare, fotografare nei tre quarti d’ora d’attesa

Il sapere che finalmente il Super Segre non era più solo ed abbandonato nel suo lettone

Questo è tutto ……………. alla prossima


Piacealb